La Società - Lo Studio
Lo Studio che ha origini sin dal 1983, in continuità con uno dei suoi soci fondatori il dott. Ezio Marocco, si occupa di consulenza, fiscale, societaria, contenzioso tributario, servizi contabili e procedure concorsuali .

Lo studio si avvale di ulteriori professionisti interni ed esterni con specializzazioni specifiche sia nel campo legale che il quello tributario.
La lunga esperienza è garanzia di risposte affidabili con l'obiettivo di fornire al cliente strumenti idonei a governare le varie problematiche della propria attività.

Affidabilità, serietà e professionalità garantiscono al cliente la massima qualità del servizio.

Il titolare - MAROCCO dott. Ezio
E' iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma con anzianità 1983 al n. AA001530 e al Registro dei Revisori Legali al n. 105725 D.M. 25/11/1999 G.U. n. 100 – dottore in Giurisprudenza.

Consulente Tecnico del Giudice (civile e penale) presso il Tribunale di Roma e custode giudiziario e Delegato del Tribunale Civile - Esecuzioni Immobiliari  di Roma e di Rieti 

I collaboratori
Lo studio si avvale di collaboratori interni ed esterni a cui rivolgersi per qualsivoglia necessità, con provata esperienza pluriennale nei servizi connessi all’attività di assistenza contabile e fiscale.

Nadia Buratti – contabilità – dichiarazioni fiscali – gestione pratiche Equitalia
Rita Fortuna – contabilità – dichiarazioni fiscali – telematico CIVIS
Antonella Sedda – contabilità – dichiarazioni fiscali – telematico CCIAA
Emanuela Pesa – contabilità – dichiarazioni fiscali – telematico Agenzia Entrate

Per singole necessità su servizi generali non specificatamente indicati, saremo lieti di indicare il professionista esterno  più consono alla necessità.